Magia Verde

magia verdeUn Cenno di Magia Verde:

Oggi parleremo un po’ di  Magia Verde, rituali di magia vecchia di secoli e derivanti da religioni certo preistoriche. La magia verde è certamente  una delle primissime forme di magia, poiché, sin dai tempi antiche o meglio da sempre l’uomo viveva a stretto contatto con la natura, glorificava la natura, rendeva grazie a lei per le cose buone della vita, della buona coltivazione, era la loro protettrice, e colei che li aiutava a vivere. La natura è vita.

Molteplici sono le antiche religioni che adoravano tutta la natura,                  c’è chi adora ancora  oggi  lo spirito dell’albero, chi quello delle erbe, chi rende grazie al sole e la pioggia, poiché la natura consente loro di far crescere rigogliosi  i raccolti.

La cultura Celtica, ci tramanda tra l’altro che  era quella che più utilizzava e amava madre natura e la magia Verde. Le loro conoscenze  di allora  ci permettono tutt’oggi di praticare questo tipo di magia. I Celti, come sappiamo,  veneravano l’acqua poiché rendeva fertili i terreni dai quali traevano benefici, il cibo  il sostentamento, e consideravano sacri i boschi, per tutto ciò che ci regalano, ancora oggi.

Se vuoi saperne di più puoi contattare il nostro consulente Demetrio al 339.183.48.02

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *